JJ-Prime – Maggiori informazioni

Una criptovaluta unica

Cos'è JJ-Prime e a cosa serve

JJ-Prime è una criptovaluta gestita su blockchain proprietaria con un cap di 10 mld.

Abbiamo creato una blockchain a elevata efficienza per supportare una notevole mole di scambi derivanti da un progetto di gestione per sistemi di pagamento.

È stato scelto di minare completamente la JJ-Prime per conferirle 4 caratteristiche fondamentali:

  • efficienza in termini di velocità e conferma delle transazioni
  • nessun costo da riconoscere a terzi per le transazioni
  • totale controllo e totale sicurezza
  • possibilità di eseguire transazioni off-line (disponibile dal 2019)

Lo sviluppo della tecnologia, la produzione dei coin e l’infrastruttura informatica sono stati interamente autofinanziati.

Il funzionamento è molto semplice:

  • pagare col cellulare presso tutti gli esercenti convenzionati (anche off-line dal 2019)
  • trasferire JJ-Prime in un istante senza confini, con chiunque e con tutti i dispositivi
  • consolidare posizioni su altre valute eliminando oscillazioni con l’Euro

Il JJ-Prime, per quanto sopra esposto, può, a tutti gli effetti, essere considerato un veicolo di trasmissione che, attraverso la tecnologia BLOCKCHAIN, sposta valori in maniera sicura e efficiente da un’entità ad un’altra, eliminando il problema per i creatori di servizi di doversi dotare di una propria infrastruttura o paure di oscillazioni.

COME SI SVILUPPA

La strategia

Utilizzare criptovalute nei sistemi di pagamento comporta problemi di mantenimento di valore dovuti alla volatilità delle criptovalute stesse. Cosa abbiamo pensato per risolvere questo problema?

Per dare stabilità alla sua criptovaluta con l’Euro, la J&J Trade Inc. si impegna ad accettare in qualunque momento la riconsegna del JJ-Prime al prezzo di emissione di Euro 1,00. Tale intento è reso possibile dal totale accantonamento delle somme acquisite tramite l’emissione.

Le cessioni e le riconsegne nei termini sopra indicati sono garantite solo sul nostro sito ufficiale, questa scelta è stata fatta, come già sottolineato, per dare sicurezza e stabilità alla criptovaluta e non vuole essere una limitazione al libero scambio su qualunque operatore del settore che sia detentore dei nostri wallet.

Grazie a questa strategia si ottiene una criptovaluta perfetta per sviluppare sistemi di pagamento rapidi, semplici e con possibilità future per tutta la comunity degli sviluppatori.

Il collocamento commerciale è previsto tramite convenzioni stipulate con:

  • GDO
  • piccoli esercenti
  • aziende emittenti buoni pasto e buoni carburante
  • compagnie petrolifere
  • aziende che necessitano di gestire carte prepagate o carte aziendali
scopri i vantaggi

Per aziende e commercianti

La  J&J Trade Inc. auspica che il JJ-Prime diventi un punto di riferimento per tutti gli operatori economici e finanziari che, nelle loro attività, abbiano la necessità di trasferire o immagazzinare valori.

La J&J Trade Inc. ha previsto di sviluppare accordi personalizzati con i propri interlocutori tali da risolvere in maniera mirata e specifica l’insorgere di qualsivoglia esigenza.

Per scoprire approfonditamente i vantaggi derivanti dal nostro innovativo sistema, contattaci.